Monfalcone: nuovi doni per la Pediatria

Reading Time: < 1 minute

Grazie al progetto della Società di Mutuo Soccorso in memoria di Giovanna Ballanti. Consegnate coperte, scarpine e cuscini fatti a mano per i neonati

Condividi

MONFALCONE – Il gruppo Creatività al Femminile della Società Monfalconese di Mutuo Soccorso Aps prosegue con “Un filo che unisce”.

Il progetto, dedicato alla socia Giovanna Ballanti, anche quest’anno ha consentito di consegnare alla Pediatria dell’Ospedale San Polo di Monfalcone scarpine e berrettini fatti a maglia, copertine in pile, cuscini allattamento, doudou.

La consegna si è svolta questa mattina alla presenza del presidente della SMMS, Sergio Poian, che ha sottolineato l’amore, la creatività e l’impegno che il gruppo Creatività mette nel voler essere presente nel territorio con le proprie creazioni.

Nel consegnare le scatole decorate con fiocchi rosa/azzurri alla dottoressa Danica Dragovic e alle sue collaboratrici, è stato rivolto dalle rappresentanti del Gruppo Creatività “un ricordo affettuoso a Giovanna, che è sempre nei cuori di tutte e un ringraziamento a coloro che ci appoggiano, in special modo al direttivo della Mutuo Soccorso, alla sorella di Giovanna, Enrica Ballanti, per il sostegno al progetto”.

Visited 324 times, 74 visit(s) today
Condividi