Cervignano: cinema all’aperto da tutto esaurito

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Piazza San Girolamo gremita per la seconda serata della rassegna. Lunedì prossimo si replica prima del gran finale a Strassoldo

Condividi

Cinema sotto le stelle in piazza San Girolamo

CERVIGNANO DEL FRIULI – Oltre 150 persone e un apprezzamento unanime.

Anche la seconda serata della rassegna di cinema all’aperto promossa dal Comune di Cervignano – Assessorato alla Cultura insieme alla Biblioteca civica “Giuseppe Zigaina” ha registrato il tutto esaurito.

Dopo l’esordio del 5 agosto scorso al Giardino dei Diritti, è toccato a piazza San Girolamo ospitare la proiezione gratuita del film “Grazie ragazzi”, di Riccardo Milani, con Antonio Albanese e Sonia Bergamasco.

Tutti i posti a sedere sono andati esauriti, con le persone che hanno approfittato anche delle vicine panchine per prendere posto e godersi il cinema sotto le stelle.

Per l’occasione, l’area via Marcuzzi è stata interdetta alle auto per consentire la visione in sicurezza.

Lunedì prossimo 19 agosto, come da cartellone, nuova proiezione gratuita sempre in piazza San Girolamo, dove sarà trasmesso il film di animazione “Elemental”, di Peter Sohn, con Valentina Romani e Stefano De Martino.

La rassegna di cinema sotto le stelle si concluderà poi lunedì 26 agosto, in via dei Castelli a Strassoldo, con la proiezione del film “Supereroi” di Paolo Genovese, con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca.

Tutte le proiezioni sono a ingresso libero e con inizio alle ore 21. In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno in Casa della Musica con posti limitati a 96 persone.

Visited 160 times, 1 visit(s) today