Budapest e Olbia, nuove rotte da Trieste Airport

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Dapo le destinazioni anticipate la scorsa settimana, annunciati altri due collegamenti in vista della prossima estate

Nuove rotte Ryanair da Trieste Airport
Condividi

RONCHI DEI LEGIONARI – Ryanair ha annunciato oggi altre due nuove rotte da/per Trieste Airport per l’estate 24. Si tratta delle rotte per Budapest e Olbia, che si aggiungono a quelle annunciate la scorsa settimana come parte della nuova base “Gamechanger” a Ronchi.

“Questa crescita è una conseguenza diretta della decisione della Regione FVG di abbassare i costi di accesso e di abolire l’addizionale municipale e rientra nella nostra visione condivisa volta a raddoppiare il traffico verso la Regione nei prossimi 5 anni”, afferma Jason McGuinness, CCO di Ryanair.

“A pochi giorni dal lancio della nuova base Ryanair siamo felici di annunciare ulteriori novità dal prossimo fine marzo per i nuovi collegamenti dal nostro aeroporto: Olbia e Budapest si aggiungono ai nuovi collegamenti su Parigi, Berlino, Cracovia, Siviglia e Brindisi e alle altre già operate da Ryanair nella scorsa estate, per un totale di 18 rotte. Le prospettive di crescita dell’aeroporto del Friuli Venezia Giulia sono ora estremamente interessanti, l’incremento strutturale e costante della connettività aerea apre significative opportunità di miglioramento della mobilità per i cittadini e per lo sviluppo delle attività produttive regionali”, aggiunge l’amministratore delegato di Trieste Airport, Marco Consalvo.

Visited 110 times, 1 visit(s) today