Palmanova, il Comune acquista furgone con cestello elevatore

imagazine_icona

redazione

27 Ottobre 2020
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Comprato come fine leasing

Condividi

Da pochi giorni i quattro operai del Comune di Palmanova hanno in dotazione un nuovo mezzo. Un furgone con cestello elevatore, con uno sbraccio di venti metri in altezza. È richiesta solo la patente B per la sua guida.

“Abbiamo deciso di procedere all’acquisto del nuovo mezzo per incrementare le varie manutenzioni necessarie in città, per le potature, per l’affissione di luminarie e striscioni e per ogni lavoro in quota. Questo furgone, rispetto al precedente, permette di arrivare ad altezze maggiori, facilitando il lavoro dei nostri operai e permettendoci di evitare costosi noleggi, a volte necessari”, commenta il sindaco Francesco Martines.

L’attuale mezzo, utilizzato fino ad ora per le stesse attività, nonostante l’obsolescenza, verrà utilizzato per altre attività minori.

“Questo furgone è stato acquistato come fine leasing, di recente immatricolazione e si presenta in ottimo stato di utilizzo. Abbiamo investito 41.000 euro, risparmiandone circa 30.000 rispetto al valore da nuovo”, aggiunge Mario Marangoni, assessore comunale alle manutenzioni.

Visited 3 times, 1 visit(s) today