Tradizione e territorio: cresce l’attesa per la Fiera di San SimonePalmanova nell’Olimpo delle mezze maratone italianeTrieste Airport potenzia i voli per Sardegna e SalernoA lezione con i ciyber poliziottiDal Cantico alla Comunicazione alternativa: gli studenti riscoprono San FrancescoCinque generazioni di cugini Guatto a MuscoliIl cane eroe del Morandi benedetto a GoriziaLa Gorizia di Cristina Amirante inaugura “Super Partes”Start Cup Udine: premiati otto progetti imprenditorialiGiornate FAI d’autunno: ecco le aperture in FVGAVIS Strassoldo in festa per i 10 lustriEducazione emotiva: il “Don Milani” di Aquileia protagonista a RomaAmici di Federico: Listuzzi alla guida del nuovo direttivoConoscere e prendersi cura: “Memorie” sbarca a CervignanoGestione del lupo: le regioni dell’Alpe Adria fanno squadraIl passato di Aquileia continua a riemergereGrado si conferma “Comune Fiorito”L’ispettore Coliandro gira a TriesteNeurosviluppo: a Palmanova il laboratorio di stimolazione multisensorialeEyof Lignano 2027: Andrea Marcon nuovo presidente

Freevoices Show Choir a ItinerAnnia

Tempo di lettura: 1 minuti

Data 02 Giugno 2026
Orario 9:30 PM
Organizzatore San Giorgio di Nogaro

Nel Parco di Villa Dora a San Giorgio di Nogaro in concerto nella serata conclusiva della manifestazione

gradisca

 

Martedì 2 giugno alle ore 21.30 il Freevoices Show Choir sarà di scena presso la Villa Dora di San Giorgio di Nogaro a conclusione dell’annuale edizione della kermesse ItinerAnnia 2026.

La manifestazione in programma dal 30 maggio al 2 giugno è organizzata dal Comune di San Giorgio di Nogaro in collaborazione con i comuni di Carlino, Castions di Strada, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Porpetto e Torviscosa.

Giunta quest’anno alla sua 23ª edizione, ItinerAnnia 2026 rinnova ancora il suo appuntamento con un vasto programma che coniuga insieme cultura, enogastronomia, musica, natura e comunità dispiegandosi nelle piazze, nelle vie e appunto nel parco della Villa cittadina.

I Freevoices presenteranno un programma ispirato al loro recital Voci senza confini con un insieme di musiche che spaziano dal folk al pop al musical e al jazz.

Il tutto come sempre improntato allo stile show choir dove danza e movimento scenico accompagnano ogni loro esibizione.

Nella serata il gruppo diretto da Manuela Marussi sarà accompagnato da Gianni Del Zotto al pianoforte, Laura Grandi al violino, Francesco Pandolfo alle percussioni, Riccardo Pitacco al basso e Karim Tavani alle chitarre.

Le coreografie sono di Marco Rigamonti del Teatro Litta di Milano.

Ingresso libero.