Udinese: ecco Zanetti per risalire la chinaUdinese: ufficiale l’addio a RunjaicGrado: inizia l’anno accademico dell’UTEPace attraverso la musica: il progetto europeo nato ad AquileiaRitmica: Udine domina la Serie ACanottaggio: Bressan e Toniolo campioni italianiViolenza di genere: Casarsa previene con la culturaUdine: Sandro Sozzo entra nella Sigma XiFondazione Aquileia: inizia l’era MantiniArcheologia internazionale: la Farnesina finanzia l’Università di UdineBasket: Calzavara scaccia la paura, Udine batte TortonaUdinese versione Halloween: con la Roma vede le stregheStudenti precursori dell’amicizia tra Gorizia e la Corea del SudLa libreria di Margherita. Libri al topInvecchiamento attivo: premiati 4 laureati dell’Università di UdineMonfalcone: due nuove dirigenti in ComuneIl grande cinema di fantascienza torna a TriesteCasa Pordenone: l’abitare condiviso diventa realtàFede e comunità nei 95 anni di Nerina NonisTrieste e il Carso nuovo scenario da film

Posteggi irregolari: sequestrate 22 bici a Monfalcone

Tempo di lettura: 1 minuti

Intervento degli agenti della Polizia locale in zona Anconeta dopo le segnalazioni dei cittadini

sequestro bici

 

MONFALCONE – Ventidue biciclette posteggiate in modo irregolare sono state sequestrate questa mattina dalla Polizia locale di Monfalcone nel corso di un intervento effettuato in zona Anconetta, a seguito delle segnalazioni pervenute dai cittadini.

Le biciclette erano state legate a pali della segnaletica stradale, archetti e altri elementi dell’arredo cittadino, in violazione del Regolamento di Polizia Urbana, e sono state pertanto rimosse.

Per gli agenti la loro collocazione ostruiva il regolare passaggio lungo i marciapiedi e nelle aree pedonali, creando ostacolo alla circolazione, in particolare per le persone con disabilità in carrozzina, per i genitori con passeggini e, più in generale, per tutti i pedoni.

Le biciclette sequestrate sono attualmente custodite presso il Comando della Polizia locale di Monfalcone, in via Rosselli e i proprietari potranno richiederne il dissequestro presentandosi presso gli uffici del Comando, previo pagamento della sanzione amministrativa prevista dalla normativa vigente.