Zanetti: “Senza cuore niente risultati. In squadra si parlerà italiano”Sport, inclusione e supporto scolastico grazie a Pallacanestro TriesteInaugura a Casarsa l’Academiuta PasoliniPremio Luchetta contro lo sfruttamento dell’infanziaDalla tradizione dei manoscritti nasce una nuova professioneLa croce di Celiberti giunta a BarbanaLa monfalconese Ashley Borca è Miss Mondo FVGDa Trieste allo Zoncolan: quattro trappe del Giro d’Italia in FVGPalmanova: arredi urbani dalle idee dei ragazziMuggia: operative le colonnine per la ricarica dei veicoli elettriciLa magia delle Pietre di AurisinaGorizia cerca il suo albero di NataleUdinese: ecco Zanetti per risalire la chinaUdinese: ufficiale l’addio a RunjaicGrado: inizia l’anno accademico dell’UTEPace attraverso la musica: il progetto europeo nato ad AquileiaRitmica: Udine domina la Serie ACanottaggio: Bressan e Toniolo campioni italianiViolenza di genere: Casarsa previene con la culturaUdine: Sandro Sozzo entra nella Sigma Xi

Turriaco, corsi di inglese in municipio

Tempo di lettura: 1 minuti

A cura del Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi

43481 1

L'offerta formativa dedicata ai giovani dal Gruppo Costumi Tradizionali Bisiachi di Turriaco comprende anche lo studio della lingua inglese.

Da oltre 10 anni vengono organizzati a Turriaco, grazie alla collaborazione dell'insegnante madrelingua Sally Ann Berridge, corsi di conversazione in lingua inglese dedicati a studenti, dalla prima elementare alla terza media, e agli adulti.

Sono programmati tre cicli da 10 lezioni, a partire da venerdì 15 ottobre 2021 fino a venerdì 3 giugno prossimo che accompagneranno gli studenti durante tutto l'anno scolastico.

Gli incontri si svolgeranno di venerdì presso la Sala Consiliare del Comune di Turriaco, per orari e altre informazioni telefonare al 347 4612447 o scrivere a [email protected].

Sarà rispettato il protocollo di sicurezza anti-covid adottato dalle scuole. Obbligo di green pass per gli adulti.