Cardiomiopatie: da Trieste una guida alla medicina di precisioneNuova sala polinfuzionale a TapoglianoGorizia: Dario Obizzi e il derby nel centrodestraZanetti: “Senza cuore niente risultati. In squadra si parlerà italiano”Sport, inclusione e supporto scolastico grazie a Pallacanestro TriesteInaugura a Casarsa l’Academiuta PasoliniPremio Luchetta contro lo sfruttamento dell’infanziaDalla tradizione dei manoscritti nasce una nuova professioneLa croce di Celiberti giunta a BarbanaLa monfalconese Ashley Borca è Miss Mondo FVGDa Trieste allo Zoncolan: quattro trappe del Giro d’Italia in FVGPalmanova: arredi urbani dalle idee dei ragazziMuggia: operative le colonnine per la ricarica dei veicoli elettriciLa magia delle Pietre di AurisinaGorizia cerca il suo albero di NataleUdinese: ecco Zanetti per risalire la chinaUdinese: ufficiale l’addio a RunjaicGrado: inizia l’anno accademico dell’UTEPace attraverso la musica: il progetto europeo nato ad AquileiaRitmica: Udine domina la Serie A

Si svela a Staranzano il Rinascimento Contemporaneo

Tempo di lettura: 1 minuti

Fino al 31 ottobre

36658 1

Prosegue a Staranzano con gli studenti del Liceo Artistico Max Fabiani di Gorizia il percorso dedicato alla rivisitazione del Cartone di Raffaello (clicca qui per tutti i dettagli).

Venerdì 23 e sabato 24 ottobre nello spazio multimediale Delbianco in via fratelli Zambon 2, è in programma il laboratorio incentrato su disegno e preparazione dello spolvero per l’affresco.

Tutte le giornate di laboratorio saranno trasmesse in diretta facebook: https://www.facebook.com/nicoletta.leghissa.5