Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Nuovo contest fotografico

Società
03 dicembre 2020

Come dormono i cosplayers?

 di Livio Nonis
Fotografarsi nelle vesti del personaggio preferito... in pigiama. L'ultima iniziativa del gruppo "Cosplay senza età"
CONDIVIDI
Società
03 dicembre 2020 di 
Livio Nonis

Il gruppo “Cosplay senza età”, nell’attesa di poter riabbracciare tutti gli amici cosplayer e fotografi, ha creato un concorso fotografico a tema per poter stare almeno virtualmente con loro.

Per partecipare al concorso basta inviare una foto che ritrae il soggetto nelle vesti del personaggio preferito di anime, cartoni animati, film, videogiochi... in pigiama: può essere un selfie o una foto allo specchio o scattata da un fotografo, la cosa importante è che il personaggio sia in tenuta da notte.

Pensando inoltre a tutti gli amici non cosplayer che seguono la pagina facebook, è stata creata anche la categoria “babbani del cosplay” che potranno semplicemente fotografarsi in pigiama.

Le foto dovranno essere inviate dal 6 al 20 dicembre a cosplaysenzaeta@libero.it o su messenger della pagina, oppure si può postare direttamente nell’evento con le diciture #cosplaysenzaeta #cosplayerananna.

Una giuria qualificata le visionerà tutti i giorni e il 28 dicembre alle ore 20.30, presentata da Louis Guglielmero, sarà in diretta Facebook sulla pagina Cosplay Senza Età per annunciare i vincitori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le categorie premiate sono: Miglior cosplay, Miglior babbano, Post con più like. In premio ci sarà una shopper e una mascherina firmata “Cosplay senza età” per i primi classificati. 

Commenti (0)