Dalle ore 23 di domenica 29 novembre alle ore 24 di sabato 5 dicembre chiusura della rampa d'entrata e della rampa d'uscita, in direzione Gorizia, dello svincolo di Gradisca d'Isonzo per lavori sulla A34.
Il cantiere interesserà una delle rampe di collegamento alla carreggiata sud dello svincolo di Villesse, le rampe in uscita (provenienza Villesse) e in ingresso (direzione Gorizia) di Gradisca d’Isonzo e la corsia di marcia nel tratto compreso tra queste due ultime rampe.
Gli interventi prenderanno il via oggi, domenica 29 novembre, alle ore 23, e si concluderanno sabato 5 dicembre a mezzanotte. Ciò comporterà una serie di modifiche alla circolazione, mentre il traffico veicolare potrà comunque continuare a scorrere in entrambe le direzioni di marcia dell’autostrada.
Pertanto, chi proviene da Villesse non potrà uscire a Gradisca d’Isonzo. Chi proviene da Gradisca d’Isonzo o dai paesi limitrofi ed è diretto a Gorizia dovrà percorrere la viabilità ordinaria.
Chi proviene dalle località vicine allo svincolo di Villesse sarà indirizzato – attraverso apposita segnaletica – verso una seconda rampa d’accesso alla A34 nei pressi del vicino centro commerciale.
Soluzione provvisoria: già predisposta la realizzazione di un'opera definitiva che andrà a mitigare definitivamente il rischio
Annunciati gli interventi previsti sulle arterie regionali nel corso dell'anno. Ecco il dettaglio completo
Friuli Venezia Giulia Strade ha avviato l’iter realizzativo di un’opera che interviene in uno dei punti più pericolosi della S.R. 355
ASUGI capofila in FVG per la rilevazione del cancro della cervice uterina tramite metodiche all'avanguardia
Corpo forestale regionale e Protezione civile hanno posizionato da Tarvisio a Paularo 74 "rotoballe" di alimento fibroso
Nuovo progetto di visite didattiche a distanza. Il sindaco Zorino: "Una proposta nuova per passeggiare nella storia dell’antica città e incontrare uomini e donne del passato"
Commenta per primo