Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Realizzate da Peacock creazioni

Società
27 maggio 2020

Gorizia, mascherine artistiche tra moda e salute

di Eleonora Lulli
L'artista Sara Lamanda ha trasformato un periodo di crisi in occasione di rilancio. Ecco i suoi prodotti
CONDIVIDI
34271
Società
27 maggio 2020 di Eleonora Lulli

Nel periodo di crisi post lockdown, l’artista goriziana Sara Lamanda, in arte Peacock creazioni, ha dirottato tutta la sua energia nel vestire i suoi amici e clienti non solo di gioielli ma anche dell’accessorio indispensabile per l’estate 2020: l’inseparabile mascherina diventa così unica, personalizzata, creativa e comunicativa, un modo per esprimere la propria personalità anche quando il sorriso è nascosto.

Sara, giovane donna, artista e mamma, che si è trovata senza lavoro a causa dell’emergenza sanitaria, ha trovato un modo non solo per risollevarsi dalla crisi ma anche per dare un po' di brio a un oggetto imposto da motivi molto seri.

La mascherina Peacock creazioni fa sentire i bambini contenti di indossarla come con la nuova t-shirt del loro supereroe, e le ragazze tornano ad uscire eleganti e uniche con il set che abbina la mascherina alla fascia per i capelli.

Accessori utili, divertenti, unici e personalizzati, così nasce un esempio di resilienza del nostro territorio, non l’unico per fortuna, che ci ricorda come ognuno di noi è capace di risollevarsi e portare il sorriso in una casa, anche a volto coperto.

Sulla sua pagina facebook è possibile visionare alcune creazioni ed eventualmente ordinare le mascherine o i set.

Commenti (0)
Comment