La stagione 2019/2020 di Mara Navarria si apre con un bronzo: nella tappa svizzera di Ginevra Satellite World Cup l'azzurra ottiene il terzo posto finale dopo un match molto combattuto contro la polacca Knapic, perso alla priorità per una sola stoccata. Il suo è stato un percorso netto nella fase a gironi con 5 vittorie su 5 incontri disputati mentre nelle dirette è uscita vittoriosa contro Luna (SUI), Signani (ITA), Briasco (ITA) e Makkinnon (CAN).
“Oggi – ha dichiarato Navarria – è la prima gara dell’anno e sono contenta: mi sono ritrovata in pedana, volevo sperimentare e mettermi alla prova su alcune azioni specifiche. L’obiettivo era di portare a casa degli assalti importanti e sono soddisfatta del risultato ottenuto, oltre il podio”.
Mara tornerà in pedana a Spalato sabato 12 ottobre e poi alla Prima Prova Nazionale di Bastia Umbra, in programma dal 18 al 20 ottobre.
La campionessa friulana protagonista a Dusseldorf dove arriva la terza medaglia consecutiva per il quartetto azzurro
L'atleta friulana, campionessa mondiale di spada, sarà premiata dai vertici del Governo italiano
L'atleta dell'UGG Francesca Palmesani tra le principali protagoniste del quarto posto delle cadette azzurre
Dopo 30 anni ritornano le monete d'argento di epoca patriarcale conservate a Cividale.
Da quelle monumentali a quelle che stanno dentro a una bottiglia: oltre 4 mila rappresentazioni della Natività saranno allestite sull'intero territorio regionale
Progetto benefico in favore del reparto di pediatria dell’ospedale San Polo. La consegna prevista per il mese di gennaio
Commenta per primo