Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Cerimonia in municipio

Attualità
29 maggio 2019

Trieste, a Gianfranco Sinagra il Sigillo trecentesco

di redazione (fonte Comune di Trieste)
Conferito al direttore del Dipartimento Cardiotoracovascolare: "Grato alla città che mi ha dato la possibilità di esprimermi"
CONDIVIDI
29847
(ph. Comune di Trieste)
Attualità
29 maggio 2019 di redazione (fonte Comune di Trieste)

Il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza ha conferito oggi nel Salotto Azzurro Municipale, il Sigillo Trecentesco della Città al professor Gianfranco Sinagra, direttore del Dipartimento Cardiotoracovascolare dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste.

“Sono molto grato alla città di Trieste – le parole di Sinagra – che mi ha dato la possibilità di esprimermi e di fare quello che faccio, anche grazie ai miei collaboratori, medici, infermieri e tutti coloro che lavorano assieme a me. Nell’ambito della sanità il Friuli Venezia Giulia è una realtà unica per logistica, organizzazione, laboratori di ricerca e di opportunità didattiche avanzate”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al fianco del professor Sinagra durante la cerimonia c'erano la moglie Cristina e il commissario straordinario presso la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, Antonio Poggiana. Presenti anche gli assessori comunali Carlo Grilli e Giorgio Rossi, la presidente della Fondazione CRTrieste Tiziana Benussi e la marchesa Etta Carignani.

Commenti (0)
Comment