C’è anche la friulana Denise Falcomer, residente a Cervignano del Friuli ma titolare a Udine del salone DM Studio Parrucchieri in via Piemonte 80 , tra le finaliste delle ultime selezioni che decreteranno i partecipanti di Lookmaker Academy.
Si tratta del talent show che andrà in onda su LA7d e che mira a lanciare la figura professionale dei Lookmaker, professionisti del total look: acconciatura, trucco, abbigliamento e accessori per ogni evenienza. Da feste, eventi, impegni di lavoro o semplicemente il desiderio di ricostruire un’immagine personale più adatta al proprio stile di vita.
“MI occupo di look da 20 anni – racconta Denise – sia concentrandomi su acconciature che osservando e suggerendo dettagli che esprimano al meglio l’individuo, che si tratti di uomo o donna. Sono appassionata e curiosa, ogni contenuto che parli d’arte, colore, estetica, forma rapisce la mia attenzione”.
Le selezioni finali si terranno dal 23 al 28 settembre in provincia di Pescara: cinque giorni intensi a colpi di style… “Sono onorata di essere stata scelta dalla troupe televisiva e dal format di LA7d che ha ritenuto attuale e interessante confezionare un talent riguardante il mondo del total look. Non nascondo la soddisfazione nell’essere stata selezionata tra i numerosi candidati che ambiscono a partecipare alla trasmissione. Sono certa di poter dare un contributo significativo sia con le mia personalità sia con le mie idee, derivanti da un stile costruito in numerosi anni di attività professionale.
Il vincitore del talent riceverà in premio 100 mila euro spendibili in una nuova attività. E a Denise idee e passioni non sembrano mancare di certo: “Da molti anni ho approfondito tematiche relative al mondo olistico, approfondendo le tecniche di riallineamento energetico attraverso i numerosi trattamenti che la medicina orientale, e in particolare quella cinese, mette a disposizione. Amo inoltre la cucina, quella originata da ingredienti semplici, capaci di stupire perché sapientemente abbinati e impattati. La cucina mi permette di esprimere la mia creatività come può farlo un’acconciatura di difficile esecuzione, richiesta da una sposa esigente”.
Dopo lo shock Covid-19, presentate le strategie per lo sviluppo dell’ente e dell’attività fieristica nei prossimi anni
Assegnati mille euro a ciascuna famiglia dei dieci nati nel primo giorno del 2021
Una performance corrisponde a un indirizzo di consegna e a uno o più spettatori che condividono quel recapito
ASUGI capofila in FVG per la rilevazione del cancro della cervice uterina tramite metodiche all'avanguardia
Corpo forestale regionale e Protezione civile hanno posizionato da Tarvisio a Paularo 74 "rotoballe" di alimento fibroso
Nuovo progetto di visite didattiche a distanza. Il sindaco Zorino: "Una proposta nuova per passeggiare nella storia dell’antica città e incontrare uomini e donne del passato"
Commenta per primo