Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Tradizionale pranzo di fine annata

Sport
03 giugno 2018

Joannis, l'Udinese Club già nel futuro

di Livio Nonis
Il sodalizio intitolato a Lucio Aiza conferma la propria attività anche nelle manifestazioni extra sportive
CONDIVIDI
25629
Sport
03 giugno 2018 di Livio Nonis Image

Una settantina di persone tra tesserati, famigliari e simpatizzanti si sono ritrovati in un noto ristorante della bassa friulana per chiudere in bellezza l'anno sportivo dell’Udinese Club "Lucio Aiza" di Joannis: una riunione conviviale allegra e festosa con momenti di vero interesse e partecipazione, come quando il presidente Riccardo Gregorat, salutando i presenti, ha ricordato le numerose riunioni che si sono tenute nello storico punto d’incontro, il bar " Al vecchio Municipio" da Giuditta, aspettando che venisse trasmessa alla tv una partita di calcio. Occasioni che hanno dato alla collettività lo spunto per ritrovarsi indipendentemente dall’importanza o meno del successivo incontro sportivo.

Per il prossimo campionato di calcio sono previste le uscite per seguire l'Udinese nelle partite in trasferta e c’è in programma l’organizzazione di alcune serate con atleti del passato e personaggi che si sono fatti apprezzare nel calcio o in altri sport.

Non solo eventi sportivi: l’Udinese Club "Lucio Aiza" collabora attivamente durante la festa di Sant'Agnese, nelle processioni, in occasione della Lucciolata, a ogni evento paesano.

Commenti (0)
Comment