Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Allestito un nuovo corner

Società
31 luglio 2017

Il piacere della lettura si promuove in aeroporto

di redazione (fonte Ufficio stampa Trieste Airport)
Trieste Airport lancia il "book sharing" per i passeggeri e i dipendenti del terminal, che potranno scambiarsi gratuitamente i prorpri libri
CONDIVIDI
20555
Il nuovo angolo destinano al book sharing
Società
31 luglio 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Trieste Airport)

Trieste Airport ha deciso di dare spazio all’attività di book sharing (condivisione gratuita di libri) allestendo presso il Moka Cafè Chef Express, al primo piano del terminal, uno spazio dedicato a tutti gli amanti della lettura. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con “Leali delle Notizie” di Ronchi dei Legionari, un'associazione culturale che promuove e organizza senza scopo di lucro manifestazioni culturali, editoriali e artistiche.

“Questa è una delle tante iniziative con cui l’Aeroporto si apre alla comunità in cui opera, fornendo un’opportunità di incontro tra chi parte, chi arriva e i residenti. Lo spazio allestito consentirà inoltre l’organizzazione di eventi culturali in un ambiente di grande atmosfera” commenta cui il presidente di Trieste Airport Antonio Marano.

Grazie a questa partnership i passeggeri in arrivo o in partenza, il personale di Trieste Airport e tutti i frequentatori dell’aeroporto potranno scambiarsi i libri facendo volare le parole verso destinazioni locali, nazionali e internazionali.

L’obiettivo di Trieste Airport e dell’associazione “Leali delle Notizie” è la creazione di una libreria sempre più ampia.

Commenti (0)
Comment