Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Domenica campagna di sensibilizzazione

Sport
15 aprile 2016

Basket, la GSA testimonial della donazione di organi

a cura della redazione
In occasione dell'ultima partita casalinga di campionato saranno distribuiti borse e volantini per spiegare le ragioni di una scelta consapevole
CONDIVIDI
13793
Da sinistra: Micalich, Vanuzzo, Damele e Lardo
Sport
15 aprile 2016 della redazione

APU GSA Udine appoggia la campagna di sensibilizzazione dell’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (AIDO) di Udine e Cividale del Friuli.

Così all’ultima di campionato casalinga di DNB di basket maschile, APU GSA – Vivigas Alto Sebino, domenica 17, l’AIDO distribuirà borse e volantini che invitano tutti a parlare di donazione per poter compiere una scelta consapevole.

Ad aderire subito con convinzione, accogliendo l’appello lanciato dal dirigente AIDO Daniele Damele, sono stati il coach dell’APU GSA, Lino Lardo, il gm Davide Micalich, e il capitano Manuel Vanuzzo che si sono resi disponibili anche per altri momenti di sensibilizzazione per quello che Lardo ha definito “un impegno molto onorevole che non può che essere lodato e incoraggiato”.

Per iscriversi, gratuitamente, all’AIDO ed esprimere così la propria volontà favorevole alla donazione basta scaricare il modulo dal sito www.aido.it

Commenti (0)
Comment