Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Exploit del Pattinaggio Fiumicello

Sport
21 aprile 2015

Sui pattini, alla conquista del mondo

di Livio Nonis
Dalla collaborazione col coreografo Sandro Guerra all'accesso ai Mondiali in Colombia.
CONDIVIDI
9771
Le coreografie del gruppo Diamante (ph. Gianni Guerra)
Sport
21 aprile 2015 di Livio Nonis Image

L’Associazione ASD Pattinaggio Fiumicello, affiliata dal 1979 alla FIHP Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, è costituita da circa 120 atleti dai 3 ai 30 anni, che in questo periodo, in particolare con il gruppo Diamante composto da trenta atleti, sta vivendo più che mai una fase di grande espansione ottenendo ottimi riconoscimenti a livello regionale e nazionale.  

Una crescita che ha spinto la società fiumicellese a compiere un salto di qualità, iniziando proprio con il gruppo Diamante una collaborazione con il coreografo pluricampione mondiale Sandro Guerra.  

Quest’opportunità, unita alla passione, alla costanza e alla profonda coesione che caratterizza la squadra, ha condotto alla conquista della medaglia d’argento ai Campionati Italiani a Conegliano, dando all’associazione notevole visibilità a livello nazionale. 

Il risultato ottenuto ha permesso di qualificare il Diamante ai Campionati Europei, in programma in Germania, a Bremerhaven, dal 29 aprile al 2 maggio prossimi, e ai Campionati Mondiali in programma dal 14 al 27 settembre in Colombia, a Cali.

Commenti (0)
Comment