Ai Campionati Regionali di Pattinaggio Spettacolo svolti a Lignano Sabbiadoro, le atlete dell’Asd Roll Club il Castello Saciletto si sono classificate al primo e secondo posto nella categoria quartetti divisione nazionale.
Il podio è stato vinto dal quartetto "Aster" composto da Valentina Calderone, Elena Delneri (Pattinaggio Fiumicello), Beatrice Mazzotta e Caterina Pezzicar, mentre al secondo posto si è classificato il quartetto "Blu Sky Quarter" composto da Chiara Cusma, Jana Krtinic, Caterina Scarel e da Isabella Corso e Alessia Talian del Rollin Skate Carlino.
La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Orgnano, si è svolta a porte chiuse al palazzetto dello sport dell'EFA Bella Italia Village di Lignano.
“Due magnifici risultati che premiano, oltre che l'evidente merito sportivo e artistico, la perseveranza e impegno di ogni membro, dirigente, preparatore e atleta dell'associazione. Faccio a tutti loro i miei complimenti anche alla presidente Elena Battistuta, esprimendo il massimo orgoglio per la realtà sana, viva e operosa dell'Asd Roll Club il Castello Saciletto”, commenta il sindaco di Ruda, Franco Lenarduzzi.
Commenta per primo