Trieste, pranzo gratis per asporto come occasione di marketing

imagazine_icona

redazione

11 Marzo 2020
Reading Time: < 1 minute

L’iniziativa di Massimo Ferigutti

Condividi

Gli imprenditori sono coloro che vedono opportunità dove gli altri trovano solo problemi. Ragionando in questi termini, grazie al supporto di iMagazine, Massimo Ferigutti, titolare della realtà gastronomica Zenzero&Cannella di Trieste, ha deciso di non farsi abbattere dal blocco provocato dalle misure di contenimento del Coronavirus, rilanciando un progetto in embrione da qualche tempo: “La situazione – spiega – è precipitata drammaticamente ma il senso di responsabilità, secondo me, impone che anche nel business si possa fare “bene”. Consapevoli del ruolo, abbiamo deciso di dimezzare i prezzi di certe forniture consegnando a domicilio gratis. Riceviamo decine di telefonate da persone anziane che per necessità si servono delle nostre vasocotture”.

Così il pranzo business per asporto per chi lavora diventa una realtà ancora più necessaria. E per promuoverla in modo diretto, Massimo – di concerto con la Sales Area di iMagazine – ha voluto portare le sue vasocotture direttamente ad alcuni degli iMagazine Partner di Trieste: Art Form Arredamenti, Autodemolizioni Casale, Ambassador2, Malvestiti e Belle et Beau.

Tutte attività che hanno aderito con entusiasmo. Per la gioia anche di Massimo Ferigutti che ha potuto farsi conoscere in modo diretto – mantenendo sempre le distanze imposte dall’attuale normativa in vigore – da potenziali clienti”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi