Marketing digitale, da Udine i primi esperti

imagazine_icona

redazione

21 Ottobre 2019
Reading Time: < 1 minute

Iniziativa didattica unica in regione

Condividi

Sono ventinove i primi esperti di marketing digitale che hanno conseguito il titolo di master universitario di I livello in “Digital Marketing” organizzato dall’Università di Udine in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Emporio ADV. La cerimonia di chiusura del master, con la discussione dei project work, si è svolta venerdì scorso, 18 ottobre, alla presenza del rettore dell’Ateneo friulano, Roberto Pinton, del direttore del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche, Andrea Garlatti, della direttrice del master, Marina Chiarvesio, e del presidente di Emporio ADV, Enrico Accettola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I corsisti, attraverso lezioni frontali e laboratoriali con trentadue tra docenti universitari ed esperti, anche di fama nazionale, hanno acquisito competenze nei settori di digital strategy, web marketing, social media management, storytelling e content management, finalizzate all’organizzazione e gestione della comunicazione di un’organizzazione attraverso gli strumenti digitali e i social media. L’organizzazione del percorso formativo ha visto coinvolti, con il Dipartimento di Scienze economiche e statistiche, anche i Dipartimenti di Studi umanistici e del patrimonio culturale, di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società e di Scienze matematiche, informatiche e fisiche.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi