Calcio, Gorizia nerazzurra per un’intera settimana

imagazine_icona

redazione

18 Luglio 2019
Reading Time: < 1 minute

Per l’Atalanta Football Camp

Condividi

Il prato dello stadio “Bearzot” di Gorizia per una settimana da biancazzurro è diventato nerazzurro. In questi giorni è in corso di svolgimento la terza edizione dell’Atalanta Football Camp dove una cinquantina di ragazzi dai 6 ai 14 anni, guidati dai tecnici del settore giovanile dell’Atalanta, potranno sperimentare come sia divertente imparare il calcio attraverso esercizi adeguati, ma soprattutto giocando.

La giornata per i partecipanti inizia con il ritrovo a partire dalle ore 8 per poi chiudersi la sera alle 18 con una sosta intorno all’ora di pranzo anche per ripararsi dal caldo di questi giorni. Sia al mattino che al pomeriggio i ragazzi si esercitano seguendo un programma dettagliato, personalizzato a partire dalle capacità calcistiche di ogni bambino.

Il camp si chiuderà venerdì 19 luglio nel tardo pomeriggio con una festa che vedrà protagonisti tutti i giovani calciatori partecipanti, i quali riceveranno una vera e propria “pagella” su quanto svolto nell’arco della settimana.

L’Atalanta Football Camp rappresenta una delle attività frutto dell’affiliazione siglato tra la Pro Gorizia e la società bergamasca. Affiliazione rinnovata anche quest’anno e che rappresenta uno dei cardini del progetto giovanile dei biancazzurri.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi