Calcio, Godeas e Monfalcone sposi in extremis

imagazine_icona

redazione

16 Settembre 2017
Reading Time: < 1 minute

Ingaggiato il bomber

Condividi

L'Unione Fincantieri Monfalcone ha ingaggiato all'ultimo giorno di mercato Denis Godeas, giocatore simbolo del calcio regionale con più di 250 gol in carriera dalla serie A alla Lega Nazionale Dilettanti.

Godeas coglie la sfida della Seconda categoria al centro dell'attacco bianco-azzurro assieme ad Airoldi e compagni.

“Abbiamo voluto dare fiducia a molti dei giocatori e dei tecnici campioni in Terza, inserendo elementi che facciano già respirare ai giovani calciatori e ai tifosi l'aria di categorie ben più alte: la mentalità vincente si infonde nel tempo” afferma il presidente dell'UFM Gabriele Montanari.

Definita quindi la rosa: oltre a Godeas arriva la giovane punta del Ronchi Davide Turco, 16 gol lo scorso anno tra coppa e campionato in altrettante partite, in uscita Pohlen svincolato, Zanuttig allo Staranzano, Migliore al Turriaco, Leban al Fiumicello, Goriup e Pacor al Sistiana, Petronio e Bassi al Pieris.

“L'UFM – aggiunge il direttore generale Federico Gangi – renderà sempre più solido il settore giovanile sotto l'egida della Milan Academy e il coordinamento di Piero Zanolla, proseguendo gli incontri con il Comune e le diverse realtà di Monfalcone per realizzare progetti durevoli e concreti per i giovani e lo sport”.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi