Calcio, Godeas e Monfalcone sposi in extremis

imagazine_icona

redazione

16 Settembre 2017
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Ingaggiato il bomber

Condividi

L'Unione Fincantieri Monfalcone ha ingaggiato all'ultimo giorno di mercato Denis Godeas, giocatore simbolo del calcio regionale con più di 250 gol in carriera dalla serie A alla Lega Nazionale Dilettanti.

Godeas coglie la sfida della Seconda categoria al centro dell'attacco bianco-azzurro assieme ad Airoldi e compagni.

“Abbiamo voluto dare fiducia a molti dei giocatori e dei tecnici campioni in Terza, inserendo elementi che facciano già respirare ai giovani calciatori e ai tifosi l'aria di categorie ben più alte: la mentalità vincente si infonde nel tempo” afferma il presidente dell'UFM Gabriele Montanari.

Definita quindi la rosa: oltre a Godeas arriva la giovane punta del Ronchi Davide Turco, 16 gol lo scorso anno tra coppa e campionato in altrettante partite, in uscita Pohlen svincolato, Zanuttig allo Staranzano, Migliore al Turriaco, Leban al Fiumicello, Goriup e Pacor al Sistiana, Petronio e Bassi al Pieris.

“L'UFM – aggiunge il direttore generale Federico Gangi – renderà sempre più solido il settore giovanile sotto l'egida della Milan Academy e il coordinamento di Piero Zanolla, proseguendo gli incontri con il Comune e le diverse realtà di Monfalcone per realizzare progetti durevoli e concreti per i giovani e lo sport”.

Visited 19 times, 1 visit(s) today