La friulana Zanutta alla conquista della Francia

imagazine_icona

redazione

7 Settembre 2017
Reading Time: < 1 minute

Anteprima alla Paris Design Week

Condividi

È la Paris Design Week (Parigi, 8-16 settembre), uno degli appuntamenti internazionali più prestigiosi del settore architettura e arredo, la vetrina scelta da Zanutta per presentare in anteprima al pubblico il suo nuovo show room di Parigi.

In attesa dell’inaugurazione ufficiale prevista a metà ottobre, infatti, il nuovo spazio espositivo aprirà le porte durante la settimana francese del design, con una “anteprima speciale” dedicata ai visitatori dell’evento.

Situato in rue de Bourgogne, uno dei quartieri commerciali più vivaci di Parigi, il nuovo punto vendita Zanutta è uno spazio di 250 mq che unisce l’esposizione di mobili e finiture di design made in Italy alla ricerca delle ultime avanguardie nel campo dei materiali e dei formati. Un progetto innovativo che punta a diventare un “laboratorio” di sperimentazione delle ultime tendenze nel campo del design. Grazie alla collaborazione con alcuni tra i marchi più prestigiosi dell'arredo casa, il nuovo show room punta a portare sul mercato francese le più autentiche manifestazioni dello stile e della creatività italiana nel campo del design. Il nuovo show room offrirà anche spazi di lavoro e di formazione dedicati all’abitare contemporaneo, ricerca di nuove proposte e avanguardie nel campo dei materiali e dei formati, produzione su misura e consulenza specializzata.

“Abbiamo scelto – dichiara la proprietà – una delle vetrine internazionali più prestigiose per far conoscere il nuovo progetto dedicato alle migliori soluzioni per l’abitare del made in Italy”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi