Istria al top tra i parchi acquatici d’Europa

imagazine_icona

redazione

22 Settembre 2016
Reading Time: < 1 minute

Riconoscimento per “Istralandia”

Condividi

Un premio di qualità del settore del divertimento è stato conseguito dal parco acquatico Istralandia di Villanova del Quieto (Istria) alla Fiera EAS (European Attraction Show) di Barcellona. “Istralandia” ha ottenuto il quinto posto nella categoria dei migliori parchi acquatici europei su oltre 300 strutture in concorso.

Il premio è stato consegnato direttamente da Frank Lanfer (premiato come Miglior Parco Acquatico Europeo della stagione 2016 – Stella d’Europa) durante la cena di gala, davanti a 500 invitati, svoltasi in collaborazione con la più importante Fiera europea dedicata alle attrazione tematiche e acquatiche (Europen Attraction Show 2016) e la rivista  tedesca Kirmes & Park Revue nel Ristorante messicano “Cantina”, all'interno del parco tematico Portaventura di Terragona, uno dei migliori parchi tematici d'Europa. A ritirarlo, il proprietario di Istralandia, Branko Kovačić e il responsabile di Istralandia, Silvio Kraljević.

La giuria internazionale era composta da rappresentanti di Germania, Italia, Spagna, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Francia, Austria, Polonia, Svezia, Turchia e Svizzera.

I giurati hanno valutato la qualità e la sicurezza delle attrazioni, la qualità dei servizi di ristorazione offerti, la pulizia e l'ordine, la disposizione paesaggistica e il giardinaggio, la cordialità dello staff, la gentilezza e l'ospitalità, la professionalità del personale. “È un riconoscimento – hanno dichiarato i gestori di Istralandia – che premia una gestione di successo per la stagione turistica 2016”.

Il primo posto, come l’anno scorso, è stato appannaggio dello Siam Park di Tenerife (Spagna), al 2° posto si è piazzato Costa Caribe (Spagna), il 3° posto è stato occupato da Tropical Islands (Germania) e il 4° da Aqua Fantasy (Turchia).

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi