Sui pattini, alla conquista del mondo

imagazine livio nonis

Livio Nonis

21 Aprile 2015
Reading Time: < 1 minute

Exploit del Pattinaggio Fiumicello

Condividi

L’Associazione ASD Pattinaggio Fiumicello, affiliata dal 1979 alla FIHP Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, è costituita da circa 120 atleti dai 3 ai 30 anni, che in questo periodo, in particolare con il gruppo Diamante composto da trenta atleti, sta vivendo più che mai una fase di grande espansione ottenendo ottimi riconoscimenti a livello regionale e nazionale.  

Una crescita che ha spinto la società fiumicellese a compiere un salto di qualità, iniziando proprio con il gruppo Diamante una collaborazione con il coreografo pluricampione mondiale Sandro Guerra.  

Quest’opportunità, unita alla passione, alla costanza e alla profonda coesione che caratterizza la squadra, ha condotto alla conquista della medaglia d’argento ai Campionati Italiani a Conegliano, dando all’associazione notevole visibilità a livello nazionale. 

Il risultato ottenuto ha permesso di qualificare il Diamante ai Campionati Europei, in programma in Germania, a Bremerhaven, dal 29 aprile al 2 maggio prossimi, e ai Campionati Mondiali in programma dal 14 al 27 settembre in Colombia, a Cali.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi