Grado, in arrivo la nuova Ammiraglia dei Portatori della Madonna di Barbana

imagazine_icona

redazione

13 Marzo 2023
Reading Time: < 1 minute

L’imbarcazione giunta da Porto Tolle verrà sottoposta a interventi di adeguamento e sarà inaugrata il 25 giugno. Sempre aperta la raccolta fondi

Condividi

GRADO – È partita oggi da Grado alla volta di Latisana la nuova imbarcazione destinata a diventare l’Ammiraglia dei Portatori della Madonna di Barbana.

Giunta da Porto Tolle, la barca ora verrà sottoposta a una serie di interventi prima della grande inaugurazione prevista in Porto Mandracchio domenica 25 giugno, alle ore 11.30, alla presenza dell’Arcivescovo di Gorizia, monsignor Carlo Roberto Maria Redaelli.

La nuova barca Ammiraglia, che si chiamerà “Regina del Mare”.

Nei giorni scorsi, intanto, il Ricreatorio Spes ha ospitato proprio l’assemblea dei Portatori della Madonna di Barbana.

È stata l’occasione per definire gli impegni dell’anno e fare il punto della situazione proprio sulla nuova barca. Durante l’assemblea, il parroco di Grado, monsignor Paolo Nutarelli, ha portato il saluto e il ringraziamento di tutta la Parrocchia per la presenza e la fattiva collaborazione dell’associazione alla vita della comunità.

Continua nel frattempo la raccolta fondi dove tutti possono dare il proprio contributo (destinatario PORTATORI DELLA MADONNA DI BARBANA; IBAN: IT12B0306964599100000001370; causale NUOVA AMMIRAGLIA).

 

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi