Ruda, dal 5×1000 nuovi arredi per il Parco dei Lavadôrs

imagazine livio nonis

Livio Nonis

2 Febbraio 2023
Reading Time: < 1 minute

Grazie alla volontà dei cittadini acquistati tavoli da pic-nic, panchine e una rastrelliera per biciclette

Condividi

RUDA – Il Comune di Ruda, grazie alle donazioni del 5 per mille, ha installato nel Parco dei Lavadôrs di Perteole nuovi tavoli da pic-nic, tre panchine e una rastrelliera per biciclette.

Arredi che in parte sostituiscono e in parte arricchiscono le attrezzature già presenti al Parco di Perteole.

Il costo dell’intervento è stato di 4.000 euro. Appena verrà completata la staccionata al cimitero di S. Andrea, l’operazione verrà ultimata con l’installazione di qualche gioco anche in quest’area.

“L’installazione dei nuovi arredi – spiega il sindaco di Ruda, Franco Lenarduzzi – è stata possibile grazie alle devoluzioni dei cittadini al 5 per mille. A loro va il nostro ringraziamento, per aver concretamente contribuito a questo importante intervento a favore dell’intera comunità. Alcuni cittadini, a fronte dell’impegno dell’amministrazione comunale, si sono anche offerti di collaborare al mantenimento del parco”.

“L’installazione dei nuovi arredi – conclude il primo cittadino – dimostra come scegliere di devolvere questo contributo con la propria dichiarazione dei redditi, porti a progetti concreti e direttamente tangibili da parte dei cittadini. Per questo invito tutti a farlo”.

 

Visited 9 times, 1 visit(s) today
Condividi