Autovie Venete ha programmato in questi giorni alcuni interventi di manutenzione dell’asfalto nei punti in cui la pavimentazione si presenta più usurata.
La prima attività si svolgerà questa sera e interesserà la rampa d’immissione alla A4 del casello di Palmanova in direzione Venezia/Udine.
Dalle ore 21 di oggi mercoledì 12 alle ore 5 di domani giovedì 13 chi proviene dalle località “servite” dallo svincolo di Palmanova ed è diretto verso Udine/Tarvisio dovrà utilizzare itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria e rientrare sulla A23 alla stazione di Udine Sud.
Chi è diretto invece a Venezia dovrà invece rientrare sulla A4 alla stazione di San Giorgio di Nogaro.
Il secondo tratto a essere interessato dai lavori sarà quello tra Monfalcone Est e Sistiana in direzione Trieste, dove i veicoli potranno comunque circolare tenuto conto, però, di alcune limitazioni: la chiusura delle corsie di emergenza e marcia per un tratto di circa 2 chilometri e 400 metri e la chiusura della rampa d’uscita (direzione Trieste) dello svincolo di Duino. Dalle ore 21 di giovedì 13 alle ore 5 di venerdì 14 chi è diretto verso le località “servite” dallo svincolo di Duino dovrà uscire allo svincolo di Monfalcone Est e utilizzare gli itinerari alternativi.
Sempre da venerdì sera altro intervento di ripavimentazione nel tratto tra lo svincolo di Monfalcone Est e Duino (in direzione Trieste). Non ci sarà in questo caso alcuna chiusura autostradale, ma dalle ore 21 di venerdì 14 alle ore 5 di lunedì 17 ci sarà uno scambio di carreggiata - ovvero deviazione del traffico per chi proviene da Venezia in doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta - per circa 1,5 chilometri.
Commenta per primo