Baseball, Ronchi sogna lo scudetto under 18

imagazine livio nonis

Livio Nonis

30 Settembre 2022
Reading Time: < 1 minute

Final Four a Modena

Condividi

La formazione under 18 dei New Black Panthers di Ronchi dei Legionari, dopo aver vinto il concentramento di Fano, sarà impegnata domenica due ottobre sul diamante di Modena nella final four nazionale, che assegnerà lo scudetto per 2022.

“L’obbiettivo raggiunto – afferma il presidente Besio – ci riempie di gioia e soddisfazione. È la settima volta negli ultimi anni che una nostra formazione giovanile approda alle finali nazionali e ciò rappresenta per la nostra società senza dubbio un vanto e un punto d’orgoglio. Indipendentemente da quello che sarà il risultato delle finali di Modena, mi preme congratularmi con lo staff che ha saputo creare questo team che si è ampiamente meritato questo traguardo. Pilutti, Torres, Figueroa, De Mori, Soranzio sono tecnici di valore e lo hanno ampliamente dimostrato. Naturalmente un plauso va a tutti i nostri giovani atleti che con costanza e dedizione si sono impegnati per il raggiungimento dell’obiettivo fissato. Auguro di continuare così nella loro carriera sportiva e nel proseguo della loro esistenza”.

La prima semifinale di domenica vedrà opposti i ronchesi al Padova alle ore 10. A seguire l’altra semifinale tra Torre Pedrera e Grosseto. Quindi nel pomeriggio la finale tra le due vincenti. È atteso un nutrito gruppo al seguito della squadra che sarà di valido supporto e incitamento ai propri beniamini.

 

Visited 3 times, 1 visit(s) today
Condividi