Baseball, Diego Gergolet in Nazionale elite

imagazine livio nonis

Livio Nonis

7 Luglio 2022
Reading Time: 2 minutes

Convocazione azzurra per il giovane lanciatore bisiaco

Condividi

Per la terza e quarta giornata della seconda fase del campionato di serie A, i New Black Panthers renderanno visita al Platform TMC Poviglio, domenica 10 luglio.

Ronchi, dopo il pareggio interno con Cervignano, continua a comandare la classifica in condominio con Rovigo, mentre gli emiliani seguono con due vittorie in meno. All’andata fu un pareggio con i ronchesi che vinsero per manifesta superiorità la prima gara e persero di misura la seconda.

La squadra di Poviglio rappresenta una buona realtà in questo campionato e si dimostra capace di dare filo da torcere a qualsiasi team. Ha il punto di forza nei lanciatori Medina, Almora e Baez e in attacco si fa sentire con Castillo, Gastaldi e Nardi. Un avversario insomma da non sottovalutare assolutamente per il team del manager Furlani in due partite molto importanti per il prosieguo del campionato.

La squadra è apparsa nelle ultime uscite in buona forma, a parte la sconfitta di misura di sabato scorso contro un Bertoldi eccelso. Ci si aspetta il riscatto di mister mille k Francesco Nardi e la conferma del venezuelano Rodriguez, assieme a tutta la potenza di fuoco dell’attacco per far fronte a questa impegnativa trasferta.

Da rimarcare infine l’enorme soddisfazione in tutto l’ambiente per la convocazione del giovane lanciatore Diego Gergolet, del vivaio dei Ducks e quest’anno impiegato sul monte della serie A dai New Black Panthers, nella Nazionale elite impegnata nell’Haarlem Week. Senza dubbio un grande onore e un bel premio per il valido giocatore e i suoi preparatori.

Gli farà compagnia e da mentore il ricevitore ronchese Alberto Mineo, capitano del team e si potrebbe a questo punto ipotizzare, in qualche fase, una batteria tutta bisiaca.

 

Visited 5 times, 1 visit(s) today
Condividi