Basket in carrozzina, Gradisca marcia senza sosta

imagazine livio nonis

Livio Nonis

9 Marzo 2022
Reading Time: < 1 minute

Nel campionato di Serie B

Condividi

La Castelvecchio Gradisca vince agevolmente con l’Albatros Trento per 82 a 29 e continua a fare l'andatura nel proprio girone della serie B di basket in carrozzina.

Buona la prova del collettivo isontino che, dopo un primo quarto giocato a ritmo blando, poi ha accelerato e ha sempre mantenuto le distanze, anche facendo ruotare tutti i giocatori a disposizione del duo tecnico Cappellazzo/Sejmenovic.

La Castelvecchio è sempre sola in testa alla classifica.

Rimangono due partite ancora per concludere la regular season, che – se i valori visti sinora sul parquet dovessero essere confermati – vedrebbero la Castelvecchio uscire con fra le mani il primo posto nel suo girone.

Nella prima fase dei play off i gradiscani dovranno affrontare a quel punto la seconda sorteggiata di un altro girone sulla strada dell'agognato ritorno in serie A.

Sabato prossimo la compagine gradiscana osserverà una giornata di riposo: isontini di nuovo in campo il 26 marzo, quando al PalaZimolo arriveranno i Delfini Vicenza.

Il tabellino della Polisportiva Nordest Castelvecchio Gradisca d’Isonzo: Ambrosetti 14, Cappellazzo, Fiorino 2, Dal Ben 13, Sejmenovic 4, Vitalyos, Marotta, Benedetti 27, Querci Della Rovere, Arh 22, Marotta. All. Cappellazzo/Sejmenovic.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi