Al Palmanova Village arrivano le Occasioni d’Autunno

imagazine_icona

redazione

21 Ottobre 2021
Reading Time: < 1 minute

Dal 22 al 25 ottobre

Condividi

Palmanova Village rafforza il percorso di crescita post pandemia con nuove iniziative e nuove aperture.

Da venerdì 22 a lunedì 25 ottobre, infatti, è tempo di “Occasioni d’Autunno” con un ulteriore sconto del 30% sul prezzo outlet di capi della collezione Autunno/Inverno nei negozi aderenti del centro dello shopping di Aiello.

Dopo un’ottima stagione estiva e dopo gli ultimi saldi che hanno rappresentato un momento fondamentale per il bilancio 2021 partito con grande difficoltà a causa dell’emergenza, il Village propone ai propri clienti un’offerta commerciale ancora più ricca, con marchi dal forte appeal locale e internazionale che hanno scelto il Friuli Venezia Giulia come mercato di interesse per la nuova fase della ripartenza.

Dopo la libreria Giunti al Punto, l’abbigliamento maschile di Cotton & Silk e le borse e gli accessori del marchio tedesco Aigner, nonché quelli di Trussardi, ha recentemente aperto Home&Cook, il negozio che riunisce i migliori brand di articoli per la casa e per la cura della persona.

A breve verranno inaugurati anche i nuovi store di Rinascimento, Fracomina e Flavio Castellani, tre marchi italiani di riferimento nel mondo dell’abbigliamento.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi