Gorizia, sarà Lara Komar la madrina di FVG Pride

imagazine_icona

redazione

30 Agosto 2021
Reading Time: < 1 minute

In programma sabato 4 settembre

Condividi

Svelato il nome della madrina della terza edizione del FVG Pride, il cui evento finale è in programma sabato 4 settembre a Gorizia e Nova Gorica.

“Dopo l’ex calciatore dell’Udinese Felipe durante la cerimonia del 2017 e la cantante Elisa nel 2019, quest’anno sarà nostra madrina l’attrice Lara Komar”, ha affermato il presidente della associazione di volontariato FVG pride ODV, Nacho Quintana Vergara.

Tempo fa sono stata contatta con fin troppa discrezione dai ragazzi del Fvg Pride e alla richiesta dell’organizzazione ho risposto istintivamente di sì e con un entusiasmo quasi ingiustificato, visto che non ho mai avuto modo di partecipare a un Pride. Però penso profondamente e convintamente che la relazione, l’unione, la condivisione siano l’unico futuro possibile”, ha sottolineato Lara Komar, attrice triestina della minoranza slovena, attualmente nel cast di “Il Paradiso delle Signore”, soap di Rai Uno.

La figura del padrino o la madrina del Pride è una figura molto cara a noi. In ogni edizione cerchiamo una figura rinomata in diversi campi che supporti la nostra lotta per aiutarci a far arrivare il messaggio che non è necessario essere una persona LGBTQIA+ per supportare la nostra causa. Quest’anno, abbiamo il piacere di contare su Lara, che ha subito accettato la nostra richiesta. Lara appartiene alla minoranza slovena e per noi rappresenta alla perfezione lo spirito transfrontaliero e inclusivo di questa edizione. Siamo molto lieti di averla al nostro fianco”, conclude Nacho Quintana Vergara.

Visited 7 times, 1 visit(s) today
Condividi