L’ACLI ravviva l’estate di Ronchi

imagazine livio nonis

Livio Nonis

27 Giugno 2021
Reading Time: < 1 minute

Appuntamentia luglio e agosto

Condividi

Continua l'impegno sociale del Circolo ACLI “Beato Giuseppe Toniolo” di Ronchi dei Legionari e del gestore del bar, finalizzato a favorire per quanto possibile il ritorno alla normalità.

Dopo le serate dedicate alla musica dello scorso mese di giugno, altri eventi sono in programma nei mesi di luglio e agosto: da sabato 17 luglio, alle ore 20.30, nel giardino del Circolo sarà di scena il Teatro a Leggio, con la compagnia dell'associazione “Stropula Cantieri Teatrali” di Monfalcone diretta da Franco Ongaro, con “Ciacole de casa nostra“, racconti e musiche rigorosamente in dialetto bisiaco.

Venerdì 8 agosto esibizione di due giovani affermati artisti di strada: Giada Bachini, in arte Fire Aida regina del fuoco, e Shezan il genio dell'impossibile.

Venerdì 27 agosto sarà a Ronchi lo storico Gruppo di Sbandieratori “San Gemini” dell'omonima cittadina in provincia di Terni. Il gruppo, nato nel 1974, è formato da una cinquantina di artisti.

Accanto a queste iniziative non mancheranno una serie di appuntamenti a carattere sportivo, come il “green volley”, il tennistavolo day, il “Summer Camp” dal 2 luglio, una settimana di minibasket riservata ai giovanissimi, un torneo di calcio, nonché il torneo di basket dei rioni del 9 e 10 agosto, abbinato al primo memorial dedicato al ricordo del compianto parroco don Renzo Boscarol.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi