Da Gorizia la piattaforma web per aspiranti scrittori

imagazine_icona

redazione

10 Giugno 2021
Reading Time: < 1 minute

Presentata “Kepown”

Condividi

Su iniziativa della società goriziana Ad Futuram Memoriam, nasce a Gorizia la nuova piattaforma Kepown, un pianeta social dedicato agli scrittori e agli aspiranti tali.

Kepown si presenta come una piattaforma web internazionale, tradotta in italiano e in inglese, dove è possibile registrarsi gratuitamente, creare racconti, romanzi, diari, poesie, saggi e pubblicarli con un semplice click, personalizzando i propri capitoli con foto e link.

Kepown si rivolge a chi vuole emergere nel mondo della scrittura e vuole entrare in contatto diretto con la propria community di lettori.

“Kepown diffonderà le opere degli scrittori in tutto il mondo – affermato i promotori – e le racconterà alle future generazioni. Chi scrive su Kepown sarà letto ovunque e per sempre. Kepown è la massima espressione di libertà editoriale, in linea con le più moderne logiche di fruizione dei contenuti digitali dei big del web”.

“Fa piacere vedere che nascano nuove iniziative culturali che offrono ai cittadini spazio per esprimersi – commenta il sindaco Rodolfo Ziberna – e fa ancora più piacere sapere che questa spinta arriva dalla nostra città”.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi