Giro d’Italia e asfaltature, chiusure in autostrada nel week end

imagazine_icona

redazione

21 Maggio 2021
Reading Time: 2 minutes

Informativa di Autovie

Condividi

Proseguono i lavori di riasfaltatura di Autovie Venete. A questi cantieri, nel fine settimana, si aggiungeranno anche l’attività ispettiva su un sottopasso autostradale di competenza della Concessionaria Cav che comporterà la chiusura del Passante di Mestre in direzione Milano nella notte tra sabato 22 e domenica 23 e il passaggio domenica della tappa Grado – Gorizia del Giro d’Italia che non consentirà ai mezzi in transito sulla A34 (Villesse – Gorizia) di uscire a Gradisca d’Isonzo in entrambe le direzioni di marcia indicativamente dalle ore 12 alle ore 15.

A fronte delle chiusure di tratti autostradali e deviazioni alla circolazione, Autovie ha rinforzato il personale di esazione al casello di Palmanova, alla barriera di Venezia Est e all’uscita di San Donà. 

Questo il programma nel dettaglio.

Dalle ore 23 di venerdì 21 alle ore 5 di lunedì 24 verrà effettuato un cantiere all’altezza del casello di San Stino di Livenza per chi proviene da Venezia ed è diretto a Trieste. Verrà attivato uno scambio di carreggiata con doppio senso di marcia nella carreggiata opposta e contemporaneamente chi proviene da Venezia non potrà uscire a San Stino ma a San Donà di Piave o a Cessalto.     

Proseguono anche gli interventi di stesa dell’asfalto drenante nel tratto autostradale della terza corsia A4 Gonars – Nodo di Palmanova, ultimo atto del primo sub lotto del quarto lotto. Dalle ore 6 di sabato 22 alle ore 21 di domenica 23 è prevista la chiusura del ramo Udine – Venezia che collega la A23 alla A4. I mezzi provenienti da Tarvisio/Udine e diretti a Venezia dovranno uscire a Udine Sud e riprendere la A4 al casello di San Giorgio di Nogaro, oppure potranno proseguire fino a Palmanova, rientrare al casello e riprendere la A4 in direzione Venezia. 

Sempre sabato 22, dalle ore 22 alle ore 6 di domenica 23 verrà chiuso il passante di Mestre in direzione Milano e il traffico verrà deviato sulla A57 “Tangenziale di Mestre”.    

Infine domenica 23 tra le ore 12 e le ore 15 verranno chiuse le rampe di uscite dello svincolo di Gradisca d’Isonzo in entrambe le direzioni.  

Come sempre Autovie consiglia a chi si mette in viaggio di informarsi prima di partire. A disposizione ci sono il sito Infoviaggiando, la app InfoViaggiando e il numero verde 800 99 60 99. Gli utenti in viaggio saranno inoltre costantemente informati in tempo reale della situazione attraverso i pannelli a messaggio variabile.

Visited 9 times, 1 visit(s) today
Condividi