Baseball, due cervignanesi in azzurro

imagazine livio nonis

Livio Nonis

14 Maggio 2021
Reading Time: < 1 minute

Raduno a San Bonifacio

Condividi

Nuove convocazioni in Nazionale per gli atleti del settore giovanile dei Tigers Cervignano.

Sotto la guida di manager Stefano Burato altre due tigri potranno coltivare il sogno di vestire la casacca azzurra: il lanciatore Ettore Wieser e la prima base Mirko Larice, entrambi convocati per il raduno della Nazionale under 12 che si svolgerà domenica 16 maggio in località San Bonifacio, in provincia di Verona.

I due atleti nero arancio si aggiungono a Matteo Chinello, Elia Plusigh e Ivan Larice, fratello di Mirko, che hanno già partecipato al primo raduno della nazionale under 12 nel mese di febbraio.

Il settore giovanile del Cervignano Baseball continua quindi a dare grandi soddisfazioni allo staff di una società che punta tutte le proprie forze a far crescere i giovani, nel fisico e nello spirito.

Manager Burato sarà accompagnato nel suo ruolo di selezionatore da Simona Conti, Alessandro Rosa Colombo, Ivano Licciardi e dal coach ronchese Alberto Furlani. Il loro percorso porterà la nazionale di baseball under 12 a difendere il titolo di campione europeo alla European Baseball Championship che si giocherà in Belgio, dal 6 al 10 di luglio, nella città di Mortsel. Le due finaliste della competizione conquisteranno il diritto di partecipare alla coppa del mondo di categoria, che si svolgerà in Taiwan dal 13 al 22 agosto 2021.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi