Monfalcone, sospese le licenze a due bar di Piazza Unità

imagazine_icona

redazione

23 Aprile 2021
Reading Time: < 1 minute

Stop per una settimana

Condividi

Sono stati notificati nei giorni scorsi ai titolari degli esercizi pubblici “bar 8” e “Al calicetto” di Monfalcone, i provvedimenti del Questore di Gorizia che dispongono, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, la sospensione dell’autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Ai due bar di Piazza Unità d’Italia la restrizione – ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di P.S. – è stata imposta in quanto gli esercizi sono stati teatro di una rissa, scoppiata lo scorso 13 marzo, che ha visto coinvolti complessivamente cinque persone e che ha richiesto l’intervento della Polizia Locale e di un’ambulanza.

L’episodio si era protratto per molti minuti, dopo essere iniziato nella via antistante ai locali interessati dagli odierni provvedimenti, coinvolgendo successivamente anche le vie limitrofe.

I decreti di sospensione, predisposti con un’azione coordinata tra la Polizia Locale del Comune di Monfalcone, la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Gorizia e il Commissariato distaccato di P.S. di Monfalcone, avranno una validità rispettivamente di otto e sette giorni, precludendo l’attività di asporto e consegna a domicilio, effettuabili nell’attuale situazione di emergenza epidemiologica.

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi