Riapre a Grado la Clinica Sant’Eufemia

imagazine_icona

redazione

16 Aprile 2021
Reading Time: < 1 minute

Da lunedì 19 aprile

Condividi

Riapre da lunedì 19 aprile a Grado il poliambulatorio Sant’Eufemia con la nuova gestione della società che ha acquisito l’immobile, la Grado Medical Center s.r.l., il cui presidente è Nicola Apa e il cui direttore sanitario è il dottor Angelo Genova.

In questi ultimi mesi sono stati effettuati lavori di ristrutturazione con la creazione di un’area ambulatoriale autorizzata dall’Azienda sanitaria per lo svolgimento di varie prestazioni (dermatologia, ginecologia, neurologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, oculistica, dietologia, ecografie inerenti le specialità autorizzate, fisioterapia, cardiologia, medicina dello sport di 1° livello, medicina interna, urologia, psichiatria, medicina del lavoro) oltre a un’area chirurgica ove saranno effettuati interventi di chirurgia della mano, chirurgia estetica, chirurgia oculare e chirurgia generale.

L’autorizzazione prevede anche la possibilità di effettuare prelievi ematici e, in ragione della situazione epidemica in corso, la struttura ha ottenuto l’autorizzazione per l’effettuazione di tamponi rapidi e molecolari.

È in corso una riqualificazione anche dei restanti spazi che fanno capo al Sant’Eufemia, oltre a quelli già ristrutturati del poliambulatorio. L’obiettivo è di riconvertire questi spazi affinché possano essere utilizzati quali struttura alberghiera, ampliando quindi l’offerta della città.

L’inaugurazione ufficiale della struttura con le autorità è invece procrastinata nel mese di maggio in ragione delle limitazioni legate all’emergenza sanitaria.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare le prestazioni attivate, sarà possibile contattare la segreteria al numero 0431 476512 o alla mail segreteria@gradomedical.it

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi