Uno sportello lavoro al Tiare

imagazine_icona

redazione

29 Maggio 2014
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Aperto dalla Provincia di Gorizia

Condividi

Un punto informativo a disposizione dei cittadini in cerca di lavoro, oltre che di assistenza per le assunzioni di personale da parte delle aziende del centro commerciale Tiare.

È InfoJobLavoro, spazio attivo all’interno dell’Infopoint Carso2014+ del Tiare Shopping di Villesse, che apre le sue porte ai cittadini in cerca di occupazione e informazione, ogni mercoledì dalle 14.30 alle 17.30.

L’ulteriore obiettivo dello sportello è, infatti, quello di promuovere strumenti e incentivi regionali che sostengono le assunzioni, le stabilizzazioni e l’autoimprenditorialità sul nostro territorio.

L’assessore provinciale al Lavoro, Ilaria Cecot, afferma: «L’obiettivo della Provincia di Gorizia è la riattivazione del mercato della domanda/offerta di lavoro per il tramite di strumenti incentivanti oppure di contributi per le imprese che assumano o stabilizzino, puntando anche alla creazione di nuove imprese».

Le attività dello sportello sono messe in piedi dall’Ufficio provinciale del lavoro, composto da una task force specializzata e qualificata a disposizione delle esigenze dei cittadini.

Visited 20 times, 1 visit(s) today