UNI.DOC FVG: Marco Rabino nuovo presidente

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Unione dei Consorzi Vini DOC del Friuli Venezia Giulia

Marco Rabino
Condividi

Marco Rabino

CORNO DI ROSAZZO – Marco Rabino, direttore di produzione dell’azienda Jermann di Dolegna del Collio, è il nuovo Presidente di UNI.DOC FVG (Unione dei Consorzi Vini DOC del Friuli Venezia Giulia).

Ad affiancarlo i vicepresidenti Adriano Gigante, che ha presieduto UNI.DOC FVG negli ultimi due mandati, e Bruno Pittaro, assieme ai consiglieri David Buzzinelli, Giorgio Zaglia e Roberto Marcolini.

“Ringrazio per la fiducia accordatami dal Consiglio Direttivo – commenta Rabino –: sono consapevole dell’importante lavoro da svolgere, in un momento storico non facile nel comparto vitivinicolo regionale. Le sfide sono importanti sia dal punto di vista della gestione tecnica, lotta guidata, sperimentazioni e ricerca, sia dell’attività promozionale”.

“UNI.DOC FVG – aggiunge – già quest’anno ha avuto modo di gestire per conto di ERSA le più importanti Fiere internazionali del vino come Vinexpo Paris, Prowein Dusseldorf e Vinitaly Verona con riscontri positivi. Servirà la collaborazione di tutte le aziende del FVG per poter fare squadra per vincere”.

Visited 60 times, 1 visit(s) today