Una ragazza di Ronchi è Miss International FVG

imagazine_icona

redazione

26 Agosto 2014
Reading Time: < 1 minute

Tutti i premiati del concorso maschile

Condividi

Si è tenuta nel parco della “Villa del Contado” di Ronchi dei Legionari la selezione di Miss International e Mister Italia. A vincere la fascia di Miss International Friuli Venezia Giulia è stata la 26enne ronchese Elena Mauro, che rappresenterà la nostra regione alle finali del concorso in programma a Reggio Emilia dal 18 al 21 settembre.  Elena che è laureata in traduzione attualmente in cerca di occupazione, è alta 175 cm., capelli castani e occhi marrone.

Per il concorso Mister Italia al primo posto si è piazzato Davide Oppressore, 17enne di Staranzano, iscritto all’Istituto Malignani (sezione aeronautica). Davide è alto 182 cm., con capelli e occhi castani.

La fascia di “Mister Eleganza World of Beauty” è andata al 2° classificato Alessandro Scolz, 18enne di San Pier d’Isonzo. Anche Alessandro è uno studente, lui è iscritto alla scuola alberghiera. Capelli neri occhi marrone, alto 182cm. “Mister Cinema” è stato invece eletto Davide Pozzari, 19enne di Monfalcone, alto 178 cm., capelli e occhi castani. La fascia di “Mister Alpe Adria” è stata vinta da Ruggero Calabrese, 22enne infermiere di Trieste, alto 177 cm., capelli e occhi castano chiari. La serata è stata condotta da Kristina Ferluga che ha presentato anche gli interventi della Scuola di Ballo “La Movida” di Monfalcone e la cantante Cristina che ha intrattenuto musicalmente il pubblico.

Visited 9 times, 1 visit(s) today
Condividi