Udine, distillatore dona igienizzante per mani alla Protezione Civile

imagazine_icona

redazione

24 Aprile 2020
Reading Time: 2 minutes
Condividi

Prima consegna di 500 confezioni

Condividi

Consegnate oggi alla Protezione Civile di Udine, presso la sede di Piazza Unità, 500 confezioni di igienizzante per mani, firmato dal distillatore di Povoletto Bepi Tosolini, alla presenza, fra gli altri, del primo cittadino di Udine, Pietro Fontanini. 

Lisa e Giuseppe Tosolini, titolari dell'azienda omonima, (insieme al fratello Bruno, che non era oggi presente) hanno consegnato i presidi igienizzanti al coordinatore della Protezione Civile di Udine, Graziano Mestroni

La storica distilleria friulana si è prodigata nella produzione dell'igienizzante donato alla Protezione Civile per fare fronte, in modo concreto, all'emergenza Covid-19.

La prossima settimana verranno consegnate altre 1.000 confezioni di prodotto. 

Elle grafiche si è occupata in modo gratuito della realizzazione grafica e della stampa delle etichette.

“È un piccolo gesto che però ha per noi un grande significato – hanno affermato Lisa e Giuseppe Tosolini -: noi ci siamo, per la comunità, per la Protezione Civile, per tutti coloro che stanno operando per la nostra sicurezza. Ricambiamo ciò che la nostra terra ci ha dato, con questo contributo. Auspicando un rapido ritorno alla normalità, momento in cui faremo un brindisi con le nostre consuete produzioni'. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ringrazio Tosolini per questo gesto generoso per tutta la nostra comunità”, ha affermato il sindaco Fontanini. 

Visited 10 times, 1 visit(s) today