Trieste, mille buoni acquisto per medici e infermieri

imagazine_icona

redazione

24 Giugno 2020
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Donazione di Bofrost*Italia

Condividi

Consegnati presso la Direzione Sanitaria ASUGI a Trieste mille buoni acquisto dal valore di 30 euro ciascuno dalla Bofrost*Italia.

Durante il periodo di piena emergenza Bofrost*Italia ha deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare e ringraziare gli Ospedali di tutt’Italia del meraviglioso lavoro svolto da tutto il personale sanitario.

Per essere ancora più vicini ai bisogni specifici di ogni territorio, ogni filiale Bofrost* Italia ha scelto una struttura ospedaliera di riferimento del proprio territorio. Ogni cliente, tramite il suo venditore Bofrost*, ha avuto la possibilità di fare una donazione e la struttura scelta è stata l’ospedale di Cattinara.

La raccolta fondi ha permesso di poter donare alla struttura sanitaria triestina la cifra di 6.500 euro. (già ricevuti in data 17 aprile 2020). La solidarietà di Bofrost*Italia non si è fermata ma si è concretizzata con 1.000 buoni acquisto bofrost* da 30 euro ciascuno per medici e infermieri. I buoni saranno spendibili sul sito www.bofrost.it

Visited 2 times, 1 visit(s) today