Tapogliano in cammino contro il tumore al seno

Reading Time: < 1 minute

Oltre 400 persone hanno partecipato all’evento podistico di raccolta fondi ma anche momento di connessione, riflessione e azione

Condividi

CAMPOLONGO TAPOGLIANO – Rinnovata a Tapogliano la camminata “Walk for the Cure“.

L’evento, dedicato alla lotta contro il tumore al seno, è diventato un punto di riferimento per la comunità locale, unendo le persone in una dimostrazione di solidarietà e impegno.

I partecipanti

Quest’anno alla camminata hanno partecipato oltre 400 persone, l’organizzazione è stata pressoché perfetta con la pastasciutta finale offerta a tutti.

La “Walk for the Cure” a Tapogliano non è solo una camminata, ma un momento di connessione, riflessione e azione.

Tutti in rosa

Ogni anno, centinaia di residenti e visitatori si riuniscono per percorrere insieme le campagne attorno al borgo, indossando le magliette rosa e dimostrando il loro sostegno a tutte le persone colpite da questa malattia che segna profondamente la vita di tante donne.

Raccolti 5.000 euro

L’obiettivo principale di questa camminata è raccogliere fondi per la ricerca sul tumore al seno, finanziare programmi di sensibilizzazione e sostenere le donne affette dalla malattia: sono stati raccolti circa 5.000 euro.

Ma la “Walk for the Cura” a Tapogliano è molto di più di una raccolta fondi.

Celebrare la vita

È un momento di celebrazione della vita e di supporto reciproco, un’occasione per onorare le donne coraggiose che hanno combattuto e stanno combattendo questa malattia con determinazione e forza d’animo.

Visited 200 times, 1 visit(s) today
Condividi