Staranzano, l’emergenza Covid vista da studenti e lavoratori

imagazine livio nonis

Livio Nonis

19 Gennaio 2021
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Sondaggio a cura dell’ACLI

Condividi

Il Circolo ACLI – US ALCI “Monsignor Francesco Plet” di Staranzano lancia un sondaggio, rivolto soprattutto ai propri concittadini, per conoscere come studenti delle scuole superiori, universitari e lavoratori stanno vivendo questa nuova dimensione dell'emergenza COVID-19.

Il sondaggio ha anche il fine di poter comprendere come l’attività dell’associazione possa declinarsi in questo specifico momento per venire in aiuto della comunità attraverso alcune azioni del progetto “SosteniAMO il Territorio” e della propria attività ordinaria.

Nel partecipare al sondaggio che riguarda lo smart-working e la didattica a distanza, vengono presentate molte domande di carattere tecnico ma anche di come è cambiata la vita privata ora; dalle piattaforme e software che si usano per il lavoro a distanza, di come ci si relaziona con i colleghi a come si gestiscono gli stress e le emozioni, anche sui carichi di lavoro, sui tempi di pausa e lavoro, anche il livello di qualità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per partecipare al sondaggio, e rispondere al questionario è possibile trovare il link nei canali social del Circolo (Facebook o Instagram), oppure al link http://bit.ly/2XOxJ3L.

Visited 15 times, 1 visit(s) today