Sanità, via libera a nuove assunzioni nell’area Giuliano-Isontina

imagazine_icona

redazione

14 Agosto 2020
Reading Time: 3 minutes

Manovra del personale 2020

Condividi

A partire dal mese di marzo l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina ha fronteggiato il repentino manifestarsi dell’emergenza epidemiologica Covid-19 con una massiccia manovra di reclutamento del personale volta a fronteggiare le difficoltà in cui versavano i servizi coinvolti nell’emergenza, che ha portato all’assunzione di un centinaio di dipendenti a tempo indeterminato e determinato ed al conferimento di altrettanti incarichi di collaborazione esterna.

Le procedure di reclutamento programmate, legate a esigenze ordinarie, sono state sospese per 60 giorni nell’ambito delle misure di contenimento del contagio da covid-19; a seguito del miglioramento della situazione epidemiologica su tutto il territorio nazionale, del conseguente allentamento delle misure restrittive e della ripresa delle attività produttive e sociali, vi è stato anche il riavvio delle attività di natura ordinaria di competenza delle strutture sanitarie dell’A.S.U.G.I., con particolare riferimento alle attività ambulatoriali, operatorie, di degenza ospedaliera e residenziale, nonché territoriali.

“Un importante rafforzamento del personale a supporto di tutte le attività dell’Azienda e le ulteriori implementazioni di attività, per garantire la migliore presa in carico e potenziare l’offerta di servizi ai cittadini” dichiara il vicepresidente della Regione con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.

Per rispondere alle esigenze complessive di acquisizione di personale in tutti i servizi aziendali, connesse all’aumento di attività registrato in diversi servizi, si procede con le seguenti assunzioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DIRIGENZA:

4 Dirigenti medici in disciplina “Malattie infettive” a tempo indeterminato, di cui 1 già in fase di assunzione su posto attualmente coperto a tempo determinato;

5 Dirigenti medici in disciplina “Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza” a tempo indeterminato, di cui 1 già attualmente coperto a tempo determinato;

6 Dirigenti medici in disciplina “Medicina interna” a tempo indeterminato;

6 Dirigenti medici “Igiene, Epidemiologia e sanità pubblica” a tempo indeterminato, di cui 1 già acquisito;

2 Dirigenti medici in disciplina “Medicina del lavoro e sicurezza negli ambienti di lavoro” a tempo indeterminato;

4 Dirigenti medici in disciplina “Urologia” a tempo indeterminato di cui 2 già attivati a tempo determinato;

4 Dirigenti medici in disciplina “Radiodiagnostica” a tempo indeterminato;

4 Dirigenti medici in disciplina “Oftalmologia” a tempo indeterminato, di cui 2 già coperti a tempo determinato;

1 Dirigente medico in disciplina “Oncologia” a tempo indeterminato;

7 Dirigenti medici in disciplina “Ematologia” a tempo indeterminato di cui 4 già coperti a tempo determinato;

3 Dirigenti medici in disciplina “Dermatologia”, di cui 2 a tempo indeterminato, e 1 a tempo determinato in sostituzione di personale assente;

1 Dirigente medico in disciplina “Radioterapia” a tempo indeterminato;

1 Dirigente medico in disciplina “Medicina legale” a tempo indeterminato;

2 Dirigenti medici in disciplina “Chirurgia plastica” a tempo indeterminato, di cui 1 già attualmente coperto a tempo determinato e 1 già autorizzato precedentemente;

3 Dirigenti medici in disciplina “Malattie dell’apparato respiratorio” a tempo indeterminato;

1 Dirigente medico in disciplina “Medicina fisica e Riabilitazione” a tempo indeterminato;

4 Dirigenti medici in disciplina “Psichiatria” a tempo indeterminato;

2 Dirigenti medici in disciplina “Neurochirurgia” a tempo indeterminato di cui 1 posto già coperto a tempo determinato;

1 Dirigente medico in disciplina “Nefrologia” a tempo indeterminato già autorizzato;

3 Dirigenti medici in disciplina “Anatomia patologica”, a tempo indeterminato, di cui 2 posti già coperti a tempo determinato;

6 Dirigenti veterinari a tempo indeterminato di cui 1 posto già coperto a tempo determinato;

4 Dirigenti psicologi a tempo indeterminato;

1 Dirigente ingegnere a tempo indeterminato;

1 Dirigente analista a tempo indeterminato;

 

COMPARTO:

5 Ostetriche, di cui 3 a tempo indeterminato e 2 a tempo determinato per esigenze sostitutive di personale assente;

20 Assistenti sanitari a tempo indeterminato, comprensivi delle unità già autorizzate;

5 Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro: di cui 3 a tempo indeterminato e 2 a tempo determinato per esigenze sostitutive di personale assente;

22 Fisioterapisti a tempo indeterminato comprensivi delle unità già autorizzate;

12 Tecnici di radiologia a tempo indeterminato;

5 Dietisti a tempo indeterminato, di cui 3 finalizzati all’attività correlata ai Disturbi del Comportamento Alimentare;

A supporto vengono attivati contratti di somministrazione lavoro temporaneo per 3 Assistenti Amministrativi e due Collaboratori Amministrativi.

Visited 9 times, 1 visit(s) today
Condividi
imagazine.it
Panoramica privacy

.

.TITOLARE DELLA PRIVACY

Il Titolare del Trattamento dei dati personali raccolti su questo sito ai sensi e per gli effetti del Codice della Privacy è la società Goliardica Editrice srl a socio unico, con sede editoriale in via Aquileia 64/a, 33050, Bagnaria Arsa (UD). L'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/03 potrà effettuarsi attraverso specifica comunicazione a mezzo posta indirizzata alla medesima Società. Vi invitiamo a leggere il testo dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy qui di seguito.

Conformemente all'impegno e alla cura che Goliardica Editrice srl dedica alla tutela dei dati personali, La informiamo sulle modalità, finalità e ambito di comunicazione e diffusione dei Suoi dati personali e sui Suoi diritti, in conformità all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

 

DATI DI NAVIGAZIONE

Le procedure software e il sistema informatico preposto al funzionamento dei siti web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Queste informazioni non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni e associazioni con dati detenuti dal Titolare o da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati potranno essere utilizzati dal Titolare al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito al fine di individuare le pagine preferite dagli utenti in modo da fornire contenuti sempre più adeguati e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

 

COOKIES

I cookies sono dei files che possono essere registrati sul disco rigido del suo computer. Questo permette una navigazione più agevole e una maggiore facilità d'uso del sito stesso.

I cookies possono essere usati per determinare se è già stata effettuata una connessione fra il suo computer e le nostre pagine. Viene identificato solo il cookie memorizzato sul suo computer.

Naturalmente è possibile visitare il sito anche senza i cookies. La maggior parte dei browser accetta cookies automaticamente. Si può evitare la registrazione automatica dei cookies selezionando l'opzione "non accettare i cookies" fra quelle proposte. Per avere ulteriori informazioni su come effettuare questa operazione si può fare riferimento alle istruzioni del browser. Ѐ possibile cancellare in ogni momento eventuali cookies già presenti sul disco rigido. La scelta di non far accettare cookies dal browser può limitare le funzioni accessibili sul nostro sito.

 

DATI PERSONALI

I dati personali che Lei fornirà verranno registrati e conservati su supporti elettronici protetti e trattati con adeguate misure di sicurezza anche associandoli ed integrandoli con altri DataBase.

I dati e i cookies da Lei ricevuti saranno trattati da Goliardica Editrice srl esclusivamente con modalità e procedure necessarie per fornirLe i servizi da Lei richiesti. I dati non saranno diffusi ma potranno essere comunicati, ove necessario per l'erogazione del servizio, a Goliardica Editrice srl.

Solo con il Suo espresso consenso i dati potranno essere utilizzati per effettuare analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e sulle iniziative promozionali di Goliardica Editrice srl e/o di società terze.

Inoltre, sempre con il Suo consenso esplicito, tali dati potranno essere forniti ad altre aziende operanti nei settori editoriale, finanziario, assicurativo automobilistico, largo consumo, organizzazioni umanitarie e benefiche le quali potranno contattarLa come titolari di autonome iniziative - l'elenco aggiornato è a Sua disposizione e può essere richiesto al responsabile del trattamento all'indirizzo sottoriportato - per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali.

Successivamente alla registrazione necessaria per il servizio richiesto, ove Lei intenda richiedere/usufruire di altri servizi erogati dalla stessa Goliardica Editrice srl, Lei potrà utilizzare le credenziali (nome utente/ mail/ password) già utilizzate per la prima registrazione.

Ove necessario Le potranno essere richiesti dati aggiuntivi, necessari per l'erogazione degli ulteriori servizi richiesti.

In ogni momento Lei potrà rileggere l'informativa ed eventualmente modificare i consensi precedentemente forniti, verificare e/o modificare lo stato dei servizi attivi ed eventualmente richiedere servizi aggiuntivi.

Il conferimento dei dati è facoltativo, salvo per quelli indicati come obbligatori per poterle permettere di accedere ai servizi offerti. Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati e come essi sono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Ricordiamo che questi diritti sono previsti dal Art.7 del D. Lgs 196/2003.

L'elenco aggiornato dei Responsabili del Trattamento dati di cui alla presente informativa è consultabile presso la Sede legale di Goliardica Editrice srl in via Aquileia 64/a - 33050 Bagnaria Arsa (UD); l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/03 potrà effettuarsi attraverso specifica comunicazione a mezzo posta indirizzata alla medesima Società o attraverso la casella di posta elettronica dedicata: info@imagazine.it

Conformemente alla normativa vigente Le chiederemo quindi di esprimere il consenso per i trattamenti di dati barrando la casella "Accetto". Resta inteso che il consenso si riferisce al trattamento dei dati ad eccezione di quelli strettamente necessari per le operazioni ed i servizi da Lei richiesti, al momento della sua adesione in quanto per queste attività il suo consenso non è necessario.