Ruda: saggi di fine anno per la Scuola di Musica

Reading Time: < 1 minute
Condividi

Sul palco giovani musicisti di tutte le età. In attesa del nuovo anno scolastico, partono le attività estive

Condividi

RUDA – Si sono conclusi i saggi di fine anno della Scuola Comunale di Musica di Ruda, organizzati dall’Associazione ProMusica-Ruda aps.

Sul palco si sono esibiti giovani musicisti di tutte le età dei corsi di pianoforte, flauto, chitarra, canto individuale, violoncello e percussioni, oltre ai piccoli cantori del coro di Voci Bianche.

Le loro esibizioni hanno emozionato il pubblico che ha assistito agli spettacoli, con applausi scroscianti a testimonianza del loro apprezzamento.

I corsi per il prossimo anno scolastico, aperti a bambini, ragazzi e adulti, ripartiranno a settembre. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria della scuola.

I saggi di fine anno della Scuola Comunale di Musica di Ruda rappresentano un momento di festa e condivisione per tutta la comunità. Sono un’occasione per celebrare la musica, il talento e l’impegno dei giovani allievi, che grazie all’insegnamento di docenti qualificati e appassionati possono coltivare la loro passione per la musica.

L’ampia varietà di corsi proposti dalla scuola, che spaziano dai tradizionali strumenti classici ai generi musicali più moderni, permette a tutti di trovare il proprio percorso musicale e di esprimere al meglio la propria creatività.

Per informazioni sui corsi, sulle attività estive e per le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025 è possibile contattare la segreteria della Scuola Comunale di Musica di Ruda (sede: via degli Alpini 4, telefono: 0431 99077  interno 2 o 4, cell: 370 3682977, email: scuoladimusica.ruda@gmail.com sito web: https://www.scuoladimusicaruda.com/).

Visited 83 times, 1 visit(s) today